Azienda 1

Azienda

Azienda 2
Azienda 1

Azienda

Una realtà in costante crescita, con più di 30 dipendenti e di qualità certificata

Dalla forte volontà del sig. Martinovic Alojzije che fino a quel momento era impiegato nel settore della carpenteria e della siderurgia come lavoratore dipendente, nasce nel 2005 la CROMES di Martinovic Alojzije, una piccola ditta a livello artigianale.

All’inizio l’azienda può contare, oltre al titolare, solo tre dipendenti, impegnati principalmente nel settore delle riparazioni di macchinari industriali, nei lavori di carpenteria edile e collaborando con varie aziende nel settore metalmeccanico e siderurgico con un sodalizio tutt’ora esistente con il gruppo Metinvest e in particolare nell’impianto di laminazione di Ferriera Valsider in provincia di Verona.

 

Col passare degli anni l’azienda, oltre ad un’affermazione e allargamento nelle attività con le quali è nata, ha avuto un forte sviluppo anche nelle saldature meccaniche e nella progettazione/installazione di linee vita. Per la progettazione delle linee vita ci si avvale delle migliori aziende del settore, offrendo un prodotto e un servizio completo, che parte dalla progettazione sino alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee vita.

Nel 2011, da ditta individuale diventa CROMES S.r.l,. e oltre ad avere un trend di crescita costante del fatturato ed un personale sempre più specializzato, ha allargato gli ambiti di intervento allo smantellamento di impianti industriali (al fianco di importanti imprese nel settore dello smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi) e al montaggio/revisione di presse idrauliche stringendo, nello specifico, un forte sodalizio con le ditte Gauss e Italpresse di Capriano del Colle a Brescia.

 

Ad oggi, la ditta è composta da più di trenta dipendenti operanti in tre diverse province tra Lombardia e Veneto (nonché all’estero per l’installazione e il collaudo di presse idrauliche).
Nella sede legale e operativa sono presenti gli uffici amministrativi e tecnico/commerciale, in uno stabile di circa 660 m2 di superficie coperta, attrezzata per le varie operazioni svolte fuori sede.

La Cromes S.r.l. è un’azienda dinamica e in continua crescita. Per l’immediato futuro, oltre al rafforzamento delle attività e delle joint-venture in essere, c’è la volontà di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi offerti, procedendo ad una serie di certificazioni aziendali che attestino la bontà dell’organizzazione e del lavoro svolto.